Le vetrate a scomparsa sono la soluzione migliore per chiudere balconi, terrazze, portici, verande, ed aumentare le superfici delle abitazioni. Tali soluzioni permettono di creare degli spazi chiusi, ma senza alterare l’aspetto architettonico dello stabile. Vengono chiamate vetrate a scomparsa, poiché scorrono in maniera indipendente l’una dall’altra, andando ad impacchettarsi a lato della struttura, occupando così poco spazio. Si adattano a qualunque tipo di ambiente che si desidera chiudere.
Con il sistema delle vetrate a scomparsa, tutto il peso della struttura installata, scarica sul binario inferiore, favorendo la collocazione di qualunque tipo di copertura. Inoltre, necessitano di una manutenzione davvero minima e, non avendo profili verticali, garantiscono massima trasparenza, nonché l’assenza di eventuali infiltrazioni di acqua, di aria o di sbalzi di temperatura.
Per chi è intenzionato a sfruttare gli spazi esterni in maniera efficace e funzionale, può pensare di affidarsi alla ditta Covea Vetri, che realizza vetrate a scomparsa per tutte le necessità. Vengono riproposte anche soluzioni su misura, perfette per coloro che vogliono distinguersi. Negli anni, l’azienda ha perfezionato le proprie tecniche produttive, in modo da rimanere al passo con i tempi e da soddisfare le esigenze dei clienti, che sono in continuo mutamento.
Vetrate a scomparsa, La soluzione ideale per terrazzi, giardini e verande
Gli spazi esterni danno valore e bellezza alle abitazioni, per tale ragione, infatti, sono sempre ambiti da chi compra e sempre più considerati da chi costruisce. Tuttavia, chi li possiede, spesso non può sfruttarli come desidera, soprattutto durante i periodi freddi. Per ovviare a questo problema, è possibile installare belle e pratiche vetrate a scomparsa, che permettono di mantenere intatta la struttura architettonica, nonché la vista. Inoltre, preservano lo spazio dalle intemperie, dagli sbalzi di temperatura e dai rumori.
Tuttavia, i vantaggi per l’impiego di vetrate a scomparsa in corrispondenza di giardini, terrazzi, balconi, pergolati e verande, sono davvero molti. Primo fra tutti, la possibilità di guadagnare spazio, in quanto tale sistema permette di ottenere una stanza in più, che può essere sfruttata tutto l’anno. Tuttavia, interessante è anche l’aumento della luce naturale anche negli altri spazi della casa, in quanto le vetrate lasciano penetrare i raggi del sole, riducendo, quindi, la necessità di utilizzare la luce artificiale.
Covea Vetri, azienda leader nella progettazione e nella messa in opera di vetrate a scomparsa, mette a disposizione le proprie competenze per realizzare strutture durature e funzionali, in grado di durare nel tempo. Tale realtà produttiva, del resto, si avvale di tecnologie di ultima generazione, per garantire ai propri clienti massima affidabilità e resistenza.
Specialisti del settore
Resistenza, durata nel tempo ed elevata qualità. Sono queste le caratteristiche principali che fanno delle vetrate a scomparsa Covea Vetri, la soluzione migliore per delimitare uno spazio abitativo, normalmente aperto. Si tratta, infatti, di prodotti di elevata qualità, pensati per garantire massimo comfort ed affidabilità a coloro che dispongono di ambienti esterni da impacchettare.
Alla base della nostra azienda vi è un team di esperti altamente qualificati, che si adopera costantemente per ricercare soluzioni sempre innovative ed all’avanguardia, al fine di far fronte alle necessità dei clienti, anche di quelli più esigenti.